
Il ruolo
Gli Assistant Store Manager del nostro #teamlidl sono un punto cardine per la squadra e per lo Store Manager, con cui collaborano per garantire una corretta gestione commerciale ed economica del Punto Vendita: un ruolo strategico nel garantire un’esperienza d’acquisto di elevata qualità ai nostri clienti!
Unendoti al nostro #teamlidl nel ruolo di Assistant Store Manager ti occuperai di:
- Affiancare lo Store Manager nelle sue attività sostituendolo in caso di assenza
- Coordinare turni e attività formative per i colleghi del team
- Assicurarti del rispetto delle normative HACCP
- Pianificare e ottimizzare l’approvvigionamento della merce
- Verificare i prezzi e la disponibilità dei prodotti sugli scaffali
- Mantenere lo store ordinato e accogliente

Lidl è Top Employer 🏆
Il #teamlidl è al centro di tutto ciò che facciamo. Ogni giorno ci impegniamo a mantenere un ambiente di lavoro fondato su valori solidi, in cui le persone sono protagoniste.
La cura che mettiamo nell’attrarre i migliori talenti e nel garantire loro opportunità concrete di crescita personale e professionale è stata più volte riconosciuta dal Top Employers Institute, che ha certificato Lidl Italia come Top Employer Italia!