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Logistic Team Leader

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Il tuo profilo

Professionista

L'area di inserimento

Logistica

Nel ruolo di Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.

Se ti appassiona il mondo della logistica e vuoi essere un punto di riferimento per i tuoi colleghi, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

La posizione

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativo
  • Introduzione di nuovi progetti
  • Garanzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio e rifornimento della merce
  • Preparazione ed esecuzione di inventari.
  • Partecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadra
  • Inserimento e formazione dei collaboratori neoassunti

Profilo ricercato

I requisiti per ricoprire il ruolo di Logistic Team Leader sono:

  • Laurea in ambito Ingegneristico o Economico
  • Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturati
  • Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Ottime capacità organizzative e di comunicazione
  • Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking
  • Ottime conoscenze in ambito informatico.

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

 

Retribuzione

  • Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
  • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da 35.000€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
  • Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.

 

Benefit

  • Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
  • Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).
  • Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

 

Ambiente di lavoro

  • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 21.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
  • Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
  • Un lavoro dinamico con la responsabilità organizzativa e gestionale di un team del Centro Logistico, in cui potrai mettere in campo le tue abilità di coordinamento e di problem solving.
  • L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team di collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.

 

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Responsabile Processi Operativi e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
  • Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
  • Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

 

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

 

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