Passione per il Successo
Login Preferiti

Scopri le nostre opportunità lavorative in Italia

La chiave del nostro successo sono i collaboratori, è per questo che favoriamo lo sviluppo e la crescita interna attraverso percorsi formativi.

Scopri le opportunità
Annunci di lavoro
Marketing

Area Comunicazione e Marketing

Area Comunicazione e Marketing

L'Area Comunicazione e Marketing si struttura in differenti Reparti, che comunicano tra loro e con altre funzioni della nostra realtà: dallo studio del packaging e delle attività di promozione per store, alla comunicazione interna ed esterna a supporto degli obiettivi di business, fino alla gestione dei canali digital per una corretta comunicazione con il pubblico.

Il Reparto Marketing & Pubblicità

Il Reparto Marketing & Pubblicità segue tutte le attività che promuovono i nostri Punti Vendita e i suoi prodotti. Dal packaging dei prodotti di private label, al materiale promozionale in store, fino alla pianificazione di campagne su ogni canale utilizzabile per raggiungere il maggior numero di clienti possibile; questo Reparto ha un ruolo molto importante nel far sì che i clienti di oggi non vedano l’ora di tornare domani nei nostri Punti Vendita.
I materiali pubblicitari, come volantino, sito web e spot radio e tv, vengono realizzati dai colleghi creativi.

In evidenza

Lidl Premium Sponsor FIGC

Premium Partner

della Nazionale Italiana di Calcio

52 volte/anno

volantino prodotti in promozione

Il Reparto Comunicazione

Il ruolo del Reparto Comunicazione, direttamente collegato al Consiglio di Amministrazione, è quello di informare gli stakeholders, promuovere e supportare gli obiettivi di business, diffondere il brand e preservarne l’identità.
Il team che lavora in questo ufficio si prende cura delle relazioni pubbliche, del social media, della comunicazione interna e della responsabilità sociale.

In evidenza

Comunicazione

Intranet e "We are Lidl"

comunicazioni per 16.000 colleghi

Responsabilità d'Impresa

primo report di sostenibilità Lidl

Il Reparto Digital

Il Reparto Digital si occupa, e si occuperà sempre di più, di tutte le attività di e-commerce offerte da Lidl Italia. La missione principale è quella di connetterci con i clienti grazie a soluzioni digitali innovative. Attualmente gestisce direttamente il sito lidlviaggi.it e il sito lidl-foto.it.

Vuoi entrare nell'Area Comunicazione e Marketing?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più
Punto vendita