Passione per il Successo
Login Preferiti

Scopri le nostre opportunità lavorative in Italia

La chiave del nostro successo sono i collaboratori, è per questo che favoriamo lo sviluppo e la crescita interna attraverso percorsi formativi.

Scopri le opportunità
Annunci di lavoro
Amministrazione finanza e controllo

Area Amministrazione e Area Controlling

L'Area Amministrazione e l'Area Controlling

L'Area Amministrazione organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari di Lidl.

L'Area Controlling aiuta il top management ad indirizzare le proprie decisioni verso il conseguimento degli obiettivi aziendali.

L'Area Amministrazione

 

L’Area Amministrazione legge l’azienda attraverso i numeri. Quest'area si occupa di tutte le attività economiche e finanziarie che derivano dal nostro core business. I colleghi dell’Area Amministrazione si occupano di tutta la gestione contabile dei fornitori e delle proprietà, gestendo anche gli aspetti fiscali e finanziari.

I Reparti dell'Area Amministrazione

Calculator
Reparto

Contabilità

E' responsabile della gestione contabile di merci, fornitori, beni mobili e immobili. Il Reparto Contabilità è composto da quattro Uffici: Contabilità & Bilancio, Contabilità fornitori, Contabilità clienti e Supporto dei Sistemi.
Monetos
Reparto

Tesoreria & Finanza

Si occupa della gestione del cash flow, delle riconciliazioni bancarie, del controllo degli incassi di tutti i nostri Punti Vendita. Inoltre, ricopre un ruolo importante di contatto e coordinamento tra gli istituti bancari e le nostre Sedi Regionali.
Salary
Reparto

Fiscale

Si occupa di garantire il rispetto della normativa tributaria nazionale e dei conseguenti adempimenti.

In evidenza

Economics

80.000 al mese

documenti analizzati e registrati

6.500 al mese

bonifici erogati verso i fornitori

Vuoi entrare a far parte dell'Area Amministrazione?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più
Punto vendita

L'area Controlling

E' l'Area che trasforma i numeri e i processi aziendali in informazioni efficaci in grado supportare il top management nelle decisioni strategiche. Attraverso la misurazione di indicatori numerici monitora i dati dell’azienda per avere una panoramica costante sull’andamento del business. Promuove inoltre importanti progetti nazionali e internazionali interfacciandosi con referenti degli altri Paesi del Gruppo.

I Reparti dell'Area Controlling

List
Reparto

Reporting

Si occupa di assicurare il corretto flusso di informazioni economiche e gestionali verso tutti i Reparti aziendali, dalla Casa Madre fino al Punto Vendita, incluso il Consiglio di Amministrazione.
Controlling
Reparto

Controlling Merce

Analizza il ciclo di vita dei prodotti venduti nei Punti Vendita. Realizza report e presentazioni con l’obiettivo di trasformare i numeri in informazioni efficaci in grado supportare il management nelle decisioni strategiche relative ai prodotti.
Contract signature
Ufficio

Costi e Controlling Immobiliare

Si occupa dell'analisi e del monitoraggio dei costi dell'azienda (beni e servizi) e dello sviluppo immobiliare. La loro attività guarda al passato, per capire cosa è successo, ma si proietta al futuro, per riproporre i successi ottenuti o migliorare quanto fatto precedentemente.

Vuoi entrare a far parte dell'Area Controlling?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più
Punto vendita