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Real Estate Development Manager

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Real Estate

Il Real Estate Development Manager partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione territoriale nell’area geografica assegnata: ricerca per acquisire aree in cui aprire Punti Vendita, valuta le diverse opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità.

Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

La posizione

Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:

  • Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita
  • Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili
  • Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati
  • Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate
  • Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico
  • Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati
  • Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
  • Gestione della contrattualistica.

Profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:

  • Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo
  • Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo
  • Elevata propensione alla negoziazione commerciale
  • Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni
  • Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni.

La nostra offerta

 

Retribuzione

  • Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
  • Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.

 

Benefit

  • Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
  • Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
  • Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.

 

Ambiente di lavoro

  • Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
  • Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
  • Un lavoro dinamico e stimolante con l’obiettivo principale di individuare le migliori posizioni in cui aprire i nostri futuri punti vendita e gestire a 360° l’operazione immobiliare.
  • Organizzazione del lavoro in autonomia, grazie anche alla possibilità di prestare la propria attività lavorativa in Smart Working mediamente per due giorni a settimana (su base mensile).
  • Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.

 

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
  • Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

 

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.

La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

 

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