Passione per il Successo
Login Preferiti

Scopri le nostre opportunità lavorative in Italia

La chiave del nostro successo sono i collaboratori, è per questo che favoriamo lo sviluppo e la crescita interna attraverso percorsi formativi.

Scopri le opportunità
Annunci di lavoro
squadra

I nostri riconoscimenti

And the winner is… Lidl Italia!

Anno dopo anno, i premi vinti hanno dimostrato la professionalità, l'entusiasmo e la passione che abbiamo nel rendere il nostro ambiente di lavoro un posto speciale per le persone che ci lavorano. E per te sono la conferma che un vero Top Employer ti sta aspettando!

Great Place To Work

Great Place to Work

Per il 5° anno consecutivo siamo stati confermati “Best Workplace”, un premio conferito dal Great Place to Work Institute. Questo istituto internazionale individua ogni anno le aziende che hanno saputo costruire un ambiente di lavoro eccellente. Ci aggiudichiamo questo premio risultando ancora una volta l’unica insegna italiana della GDO nella top 10.

Top Employer

Top Employers

Per il 3° anno consecutivo il “Top Employers Institute” ha premiato il nostro elevato standard nella gestione delle risorse umane e ci ha riconosciuto come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europa”. Lo studio per l'assegnazione di questo riconoscimento si basa su oltre 600 best practices in ambito HR: abbiamo dimostrato ancora una volta di offrire percorsi di formazione e sviluppo dedicati per ogni livello aziendale e avanzate politiche di gestione delle risorse umane.

Best Employer Of Choice

Best Employer of Choice

Ci siamo contraddistinti come “Best Employer of Choice” nella Top 20 delle aziende più desiderate dai neolaureati italiani. Questa classifica è il risultato di una ricerca condotta tra i neolaureati che Cesop Communication incontra in tutta Italia. Questo riconoscimento rappresenta un importante conferma per l’attrattività che svolgiamo nei confronti dei neolaureati italiani.

Universum

Most Attractive Employers

Siamo tra le prime 100 aziende valutate dagli studenti universitari italiani come datore di lavoro attrattivo. La ricerca condotta da Universum Global, società svedese leader nell’employer branding, ha coinvolto più di 40.400 studenti di 44 università italiane su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo di tale ricerca è individuare i datori di lavoro più attrattivi per gli studenti e i giovani professionisti italiani.

Online Talent Communication

Online Talent Communication

Siamo entusiasti anche di questo importante successo, che ci vede tra i Top Communicator nel ranking Potential Park “Online Talent Communication 2019”. Alla base di questo premio c'è uno studio realizzato dal gruppo svedese Potential Park che  analizza le preferenze riguardo la ricerca di lavoro online tra oltre 12.000 studenti italiani. È stata valutata la comunicazione in ambito recruiting, compresi siti e sezione “Lavora con Noi”, i form per le candidature online, i social media e i siti carriera mobile-friendly.

BEOC

Un riconoscimento che ci conferma nella top e delle aziende più conosciute ed apprezzate dai neolaureati italiani secondo la classifica "Best Employer of Choice" di Cesop HR Co nsulting Company. Questo award è molto significativo perché è un risultato diretto degli investimenti e delle efficaci azioni di visibilità come datore di lavoro.