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Area Assistenza Clienti e Assistenza di Direzione

ASSISTENZA

L'Area Assistenza Clienti

L'obiettivo dell'Area Servizio Clienti è elaborare le segnalazioni dei clienti per fornire supporto in modo tempestivo e professionale, per rendere l'esperienza di acquisto semplice e piacevole.  

Le figure professionali dell’Assistenza Clienti si occupano di gestire i contatti in entrata per risolvere problematiche o segnalazioni da parte dei clienti su varie tematiche, come ad esempio una richiesta di rimborso. Il contatto con l'Assistenza Clienti può essere telefonico (tramite il nostro numero verde) o scritto, via e-mail oppure attraverso i nostri social network.

In evidenza

Assistenza Clienti

397 ore/mese

di formazione erogata

Coinvolti in 6 progetti

gestiti con altre Aree e Casa Madre

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L'Area Assistenza di Direzione

Ogni azienda ha bisogno di un solido contributo da parte dell'Assistenza di Direzione e Segreteria per funzionare al meglio; in Lidl Italia abbiamo diverse le opportunità per assistere il top management. Nei diversi ambiti e uffici, l’Assistente di Direzione ha il compito di organizzare e gestire a 360° le agende dei Manager, di gestire in maniera puntuale sia la comunicazione tra Lidl Italia e la Casa Madre che i processi amministrativi di segreteria, nel rispetto degli obiettivi e delle scadenze. La conoscenza della lingua tedesca è fondamentale in questo ruolo, dove il contatto con la Casa Madre, sia via telefono che mail, è all’ordine del giorno.

Tipologie di Assistente di Direzione

Person Document

Board Aziendale

Gli Assistenti del Board si occupano di fornire supporto al Consiglio di Amministrazione e al Presidente di Lidl Italia per tutte le attività di segreteria e di organizzazione di agende, riunioni e trasferte; in costante contatto con la Casa Madre in Germania, si occupano della corretta gestione delle comunicazioni dall’Headquarter di Lidl Italia verso Casa Madre e viceversa.
Store Manager

Direttore

Si occupa di fornire supporto al Direttore di Reparto in tutte le attività di segreteria (organizzazione agenda, riunioni, trasferte…) ed è responsabile della gestione corretta e puntuale di tutte le attività amministrative riguardati il reparto e dei task che provengono dalla nostra Casa Madre.
Employee Loyalty

Reparto

Si occupa di tutte le attività di segreteria di un intero reparto, assicurandosi il rispetto delle scadenze e la corretta gestione dei task nazionali e internazionali; fornisce inoltre supporto ai colleghi nel corretto svolgimento delle attività amministrative del reparto.

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