Passione per il Successo
Login Preferiti

Scopri le nostre opportunità lavorative in Italia

La chiave del nostro successo sono i collaboratori, è per questo che favoriamo lo sviluppo e la crescita interna attraverso percorsi formativi.

Scopri le opportunità
Annunci di lavoro
ASSISTENZA

Area Assistenza Clienti e Assistenza di Direzione

L'Area Assistenza Clienti

L'obiettivo dell'Area Servizio Clienti è elaborare le segnalazioni dei clienti per fornire supporto in modo tempestivo e professionale, per rendere l'esperienza di acquisto semplice e piacevole.  

Le figure professionali dell’Assistenza Clienti si occupano di gestire i contatti in entrata per risolvere problematiche o segnalazioni da parte dei clienti su varie tematiche, come ad esempio una richiesta di rimborso. Il contatto con l'Assistenza Clienti può essere telefonico (tramite il nostro numero verde) o scritto, via e-mail oppure attraverso i nostri social network.

In evidenza

Assistenza Clienti

397 ore/mese

di formazione erogata

Coinvolti in 6 progetti

gestiti con altre Aree e Casa Madre

Vuoi entrare a far parte dell'Area Assistenza Clienti?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più
Punto vendita

L'Area Assistenza di Direzione

Ogni azienda ha bisogno di un solido contributo da parte dell'Assistenza di Direzione e Segreteria per funzionare al meglio; in Lidl Italia abbiamo diverse le opportunità per assistere il top management. Nei diversi ambiti e uffici, l’Assistente di Direzione ha il compito di organizzare e gestire a 360° le agende dei Manager, di gestire in maniera puntuale sia la comunicazione tra Lidl Italia e la Casa Madre che i processi amministrativi di segreteria, nel rispetto degli obiettivi e delle scadenze. La conoscenza della lingua tedesca è fondamentale in questo ruolo, dove il contatto con la Casa Madre, sia via telefono che mail, è all’ordine del giorno.

Tipologie di Assistente di Direzione

Person Document

Board Aziendale

Gli Assistenti del Board si occupano di fornire supporto al Consiglio di Amministrazione e al Presidente di Lidl Italia per tutte le attività di segreteria e di organizzazione di agende, riunioni e trasferte; in costante contatto con la Casa Madre in Germania, si occupano della corretta gestione delle comunicazioni dall’Headquarter di Lidl Italia verso Casa Madre e viceversa.
Store Manager

Direttore

Si occupa di fornire supporto al Direttore di Reparto in tutte le attività di segreteria (organizzazione agenda, riunioni, trasferte…) ed è responsabile della gestione corretta e puntuale di tutte le attività amministrative riguardati il reparto e dei task che provengono dalla nostra Casa Madre.
Employee Loyalty

Reparto

Si occupa di tutte le attività di segreteria di un intero reparto, assicurandosi il rispetto delle scadenze e la corretta gestione dei task nazionali e internazionali; fornisce inoltre supporto ai colleghi nel corretto svolgimento delle attività amministrative del reparto.

Vuoi entrare a far parte dell'Area Assistenza di Direzione?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più