Area Assistenza Clienti e Assistenza di Direzione
L'Area Assistenza Clienti
L'obiettivo dell'Area Servizio Clienti è elaborare le segnalazioni dei clienti per fornire supporto in modo tempestivo e professionale, per rendere l'esperienza di acquisto semplice e piacevole.
Le figure professionali dell’Assistenza Clienti si occupano di gestire i contatti in entrata per risolvere problematiche o segnalazioni da parte dei clienti su varie tematiche, come ad esempio una richiesta di rimborso. Il contatto con l'Assistenza Clienti può essere telefonico (tramite il nostro numero verde) o scritto, via e-mail oppure attraverso i nostri social network.
In evidenza
L'Area Assistenza di Direzione
Ogni azienda ha bisogno di un solido contributo da parte dell'Assistenza di Direzione e Segreteria per funzionare al meglio; in Lidl Italia abbiamo diverse le opportunità per assistere il top management. Nei diversi ambiti e uffici, l’Assistente di Direzione ha il compito di organizzare e gestire a 360° le agende dei Manager, di gestire in maniera puntuale sia la comunicazione tra Lidl Italia e la Casa Madre che i processi amministrativi di segreteria, nel rispetto degli obiettivi e delle scadenze. La conoscenza della lingua tedesca è fondamentale in questo ruolo, dove il contatto con la Casa Madre, sia via telefono che mail, è all’ordine del giorno.