Passione per il Successo
Annunci di lavoro Login Preferiti

Sedi Regionali

Interno uffici

Le nostre sedi regionali

In ognuna delle 12 Sedi Regionali lavorano team specializzati e che danno sostegno operativo al nostro core business. Dall’organizzazione delle vendite alla gestione della logistica, dal riassortimento, all’ufficio risorse umane: ecco cosa succede ogni giorno nei nostri uffici sul territorio.

I team delle nostre Sedi Regionali:

🛒Team Vendite

Il team Vendite è sempre in movimento: organizza, monitora e coordina i Punti Vendita del territorio di competenza per offrire ogni giorno un’esperienza d’acquisto di qualità.

📦Team Logistica

Dall’arrivo della merce in magazzino fino agli scaffali degli Store: il team Logistica gestisce ogni passaggio con precisione e organizzazione.

🛍️Team Riassortimento Merce

Dati, analisi e previsioni: qui si pianificano i riordini per assicurare che i nostri scaffali siano sempre ben forniti della merce che i nostri clienti desiderano.

🏗️Team Real Estate & Property

Ogni nuova apertura parte da qui: il team Real Estate dà forma ai nostri progetti di crescita e presenza sul territorio.

💸Team Amministrazione

Un team che lavora per garantire efficienza nei processi organizzativi e contabili.

🤵‍♂️Team Risorse Umane

Selezione, formazione, ascolto: il team HR accompagna ogni persona del #teamlidl nel proprio percorso.

Le nostre Sedi Regionali

Cartina 12 Sedi Regionali Lidl Italia

Curiosità sulle nostre Sedi Regionali:

Candidati ora!

Unisciti al team dei nostri Uffici!

Candidati ora!