Sedi Regionali

Le nostre sedi regionali
In ognuna delle 12 Sedi Regionali lavorano team specializzati e che danno sostegno operativo al nostro core business. Dall’organizzazione delle vendite alla gestione della logistica, dal riassortimento, all’ufficio risorse umane: ecco cosa succede ogni giorno nei nostri uffici sul territorio.
I team delle nostre Sedi Regionali:
🛒Team Vendite
Il team Vendite è sempre in movimento: organizza, monitora e coordina i Punti Vendita del territorio di competenza per offrire ogni giorno un’esperienza d’acquisto di qualità.
📦Team Logistica
Dall’arrivo della merce in magazzino fino agli scaffali degli Store: il team Logistica gestisce ogni passaggio con precisione e organizzazione.
🛍️Team Riassortimento Merce
Dati, analisi e previsioni: qui si pianificano i riordini per assicurare che i nostri scaffali siano sempre ben forniti della merce che i nostri clienti desiderano.
🏗️Team Real Estate & Property
Ogni nuova apertura parte da qui: il team Real Estate dà forma ai nostri progetti di crescita e presenza sul territorio.
💸Team Amministrazione
Un team che lavora per garantire efficienza nei processi organizzativi e contabili.
🤵♂️Team Risorse Umane
Selezione, formazione, ascolto: il team HR accompagna ogni persona del #teamlidl nel proprio percorso.
Le nostre Sedi Regionali
