Passione per il Successo
Annunci di lavoro Login Preferiti

Area Organizzazione Aziendale e Area Internal Audit

ORGANIZZAZIONE

L'Area Organizzazione Aziendale e l'Area Internal Audit

I collaboratori di queste aree si occupano di creare processi standard e procedure sempre più aggiornate (Area  Organizzazione Aziendale) e di assicurare la loro applicazione su tutto il territorio nazionale (Area Internal Audit).

 

Le attività dell'Area Organizzazione Aziendale

Process

Project Management Office

Supporta e forma i Reparti aziendali circa la metodologia, analisi di redditività, analisi preventiva dei rischi da implementare per portare a termine un progetto con successo in modo efficiente ed efficace.
Processing

Organizzazione Sedi Regionali

Si occupa di supportare e riorganizzare le attività delle Sedi Regionali sfruttando i potenziali legati all'automatizzazione e digitalizzazione, nonché condividendo best practice e valutando se ci sono attività e processi che possono essere resi più efficienti tramite centralizzazione in Headquarter.
Checklist

Risk Management

Supporta tutti i Reparti aziendali nella creazione di una maggiore consapevolezza dei rischi ed opportunità legati alla nostra quotidiana operatività. Progetta ed implementa, ad esempio, piani di intervento di Business Continuity Management volti a definire in modo chiaro e semplice come reagire in caso di fattori di disturbo dell'operatività.

L'Area Internal Audit

Si occupa di controllare la corretta applicazione delle procedure aziendali su tutto il territorio nazionale. I colleghi dell’Ufficio Internal Audit si recano nei nostri Punti Vendita, Centri Logistici e Uffici per valutare che lo svolgimento delle diverse attività avvenga nel rispetto delle procedure aziendali.

 

In evidenza

Audit

Verifiche e valutazioni

oggettive, indipendenti e neutrali

2 audit /anno

per ciascuno dei 730 Punti Vendita

Vuoi entrare a far parte dell'Area Organizzazione Aziendale o Internal Audit?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più