Passione per il Successo
Annunci di lavoro Login Preferiti

Area Organizzazione Aziendale e Area Internal Audit

ORGANIZZAZIONE

L'Area Organizzazione Aziendale e l'Area Internal Audit

I collaboratori di queste aree si occupano di creare processi standard e procedure sempre più aggiornate (Area  Organizzazione Aziendale) e di assicurare la loro applicazione su tutto il territorio nazionale (Area Internal Audit).

 

Le attività dell'Area Organizzazione Aziendale

Process

Project Management Office

Supporta e forma i Reparti aziendali circa la metodologia, analisi di redditività, analisi preventiva dei rischi da implementare per portare a termine un progetto con successo in modo efficiente ed efficace.
Processing

Organizzazione Sedi Regionali

Si occupa di supportare e riorganizzare le attività delle Sedi Regionali sfruttando i potenziali legati all'automatizzazione e digitalizzazione, nonché condividendo best practice e valutando se ci sono attività e processi che possono essere resi più efficienti tramite centralizzazione in Headquarter.
Checklist

Risk Management

Supporta tutti i Reparti aziendali nella creazione di una maggiore consapevolezza dei rischi ed opportunità legati alla nostra quotidiana operatività. Progetta ed implementa, ad esempio, piani di intervento di Business Continuity Management volti a definire in modo chiaro e semplice come reagire in caso di fattori di disturbo dell'operatività.
Testimonial-Lisa-Personal-16zu9

I nostri collaboratori

Scopriamo l'Area Organizzazione Aziendale

Area Compliance

Il Reparto Legale ha compito di promuovere e diffondere una cultura aziendale improntata sui principi di onestà, correttezza e rispetto delle norme e delle direttive interne, anche attraverso la formazione del personale.
A tal fine, il reparto ha identificato gli obiettivi di un programma di formazione compliance, tenendo conto del contesto interno ed esterno di riferimento. Successivamente ha definito un piano di formazione, sviluppando la struttura dei corsi ed i contenuti dei singoli moduli formativi e ha somministrato la formazione.
Il catalogo formativo compliance si compone di 13 moduli erogati in aula, o tramite video tutorial, a tutti i collaboratori, fin dal loro ingresso in azienda. L'apprendimento è guidato da contenuti, casi pratici e test finali.

Partecipanti

alla Formazione Compiance

Zentrale-Dach-1zu1

600

"Principi base Compliance"

170

"Diritto antitrust"

Vuoi entrare a far parte dell'Area Organizzazione Aziendale o Internal Audit?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più