Passione per il Successo
Annunci di lavoro Login

Progetto tesi

neodiplomata

Progetto tesi

La tua laurea è sempre più vicina e vorresti scrivere una tesi innovativa, attuale e basata su casi esempio pensati ad hoc?

Stai frequentando un Master o l'università e a breve dovrai consegnare un project work?

Grazie al progetto tesi, da oggi potrai contare sul nostro supporto per la fase della raccolta dei dati di cui necessiti per la stesura del tuo elaborato!

Laurea

A chi è rivolto il progetto?

Il progetto è rivolto sia ai collaboratori Lidl Italia, che a tutti coloro che desiderino scrivere un elaborato sulla nostra realtà aziendale. 
Unici prerequisiti:

  • disporre di almeno 3 mesi di tempo per la stesura della propria tesi di laurea o del proprio project work
  • rispettare le scadenze ed essere costanti nella comunicazione con il proprio referente aziendale.

Che argomenti si possono trattare?

La partecipazione al progetto tesi è aperta agli iscritti di tutte le facoltà. Per questa ragione, il ventaglio di argomenti che mettiamo a disposizione dei partecipanti è variegato: vendite, acquisti, logistica, comunicazione, information and technologies, marketing, area legale, ed ufficio personale sono solo alcuni dei reparti che ogni 6 mesi contribuiranno alla creazione di una lista di argomenti attuali, innovativi ad adatti ad essere trattati nei vostri elaborati.

Tesi

Chi mi supporterà?

Per ogni tematica verrà individuato un collaboratore tutor che metterà a tua disposizione le proprie competenze e conoscenze professionali per momenti di confronto che ti consentiranno di raccogliere i dati e le informazioni di cui necessiti per il tuo elaborato.

Potrai poi sempre contattare sul supporto del Team Employer Branding, che supervisionerà l'andamento del progetto e ti supporterà in caso di problematiche.

Come posso partecipare al progetto?

Per esprimere la tua volontà di partecipare al progetto, contattaci tramite mail all'indirizzo tesidilaurea@lidl.it.

Grazie a questa casella dedicata, ti seguiremo passo passo nell'individuazione dell'argomento più adatto a te tra quelli della lista messa disposizione dalla nostra azienda. 

Non appena avrai individuato l'argomento del tuo elaborato, ti metteremo poi in contatto con il tutor aziendale che ti supporterà per tutto il periodo della stesura del tuo elaborato. 

HQ

Cosa devo fare al termine del mio elaborato?

In base al periodo della tua laurea, concorderemo insieme delle scadenze ad hoc ed una data entro cui dovrai condividere il tuo elaborato con il tuo tutor aziendale, mettendo in CC l'indirizzo mail tesidilaurea@lidl.it .

Nel caso in cui il tuo docente relatore debba approvare il tutto, ti chiediamo di inviarci i materiali dopo la sua approvazione, così da avere poi anche la nostra conferma definitiva.

Ed eccoci arrivati al grande traguardo della laurea!🎓

Se ti va, facci sapere come è andata all'indirizzo tesidilaurea@lidl.it o taggandoci in un post LinkedIn!

E dopo la laurea?

Abbiamo collaborato alla tua tesi triennale ed ora vuoi iscriverti in magistrale?

Scopri le nostre

opportunità per studenti!

Vuoi scrivere la tua tesi in collaborazione con Lidl Italia?