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Il nostro Reparto Information-Technology

Reparto IT

Il nostro Reparto IT

Supportare idee e progetti attraverso un continuo percorso di miglioramento delle proprie conoscenze e competenze è fondamentale per perseguire nuovi traguardi.
Anche noi di Lidl Italia cerchiamo di migliorarci quotidianamente per raggiungere un obiettivo comune: offrire prodotti di qualità a un prezzo conveniente ai nostri clienti. Nostro alleato è la tecnologia: negli uffici, negli 11 centri logistici ed oltre 700 punti vendita della nostra insegna utilizziamo moderni sistemi informatici che ci aiutano ad essere una delle realtà della GDO più all'avanguardia. 
A garantire il corretto funzionamento dei device e dei software di tutta la nostra azienda è la squadra della divisione Service e Support del nostro reparto IT.

IT

Service e Support

Il reparto Service e Support del nostro Head Quarter di Arcole (VR) è il riferimento per i colleghi degli altri reparti, dei centri logistici e dei punti vendita a cui fornisce assistenza e consigli grazie a una conoscenza a 360° di tutti i software e device presenti in azienda. Inoltre ha piena consapevolezza della portata totale della nostra Area IT e delle nostre complesse reti di comunicazione estese a tutto il territorio italiano e maltese e collegate con il Gruppo Internazionale.

I suoi collaboratori sono un punto unico di contatto per ogni anomalia informatica delle applicazioni, dei sistemi e delle infrastrutture di Lidl Italia e dei punti vendita presenti sull'isola di Malta.

Il reparto Service e Support è diviso in 3 aree:

Smartphone

Laboratorio Hardware e Software

I collaboratori di questa area preparano e configurano tutti i dispositivi informatici utilizzati in azienda.
IT

Supporto di 1° Livello ed Hotline

I collaboratori di questa area sono fondamentali: rappresentano il primo contatto del nostro cliente interno in caso di anomalie/problemi informatici.
Klaviatūra

Supporto di 2° Livello

I collaboratori di questa area sono specializzati nella gestione e risoluzione di problemi con più elevata complessità tecnologica del mondo di magazzino, punto vendita ed Head Quarter.

La grande squadra dei collaboratori del Service e Support che...

Skill

Requisiti per fare parte del team:

  • Profonda passione per l’informatica e brillante percorso accademico, anche appena concluso in ambito IT
  • Curiosità nei confronti di ITIL o essere disponibile a studiarla
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Approccio multitasking e orientato all’obiettivo
  • Ottime capacità relazionali e “sangue freddo” di fronte a problemi critici
  • Capacità di ascolto e di comunicare in maniera semplice e chiara, senza usare termini incomprensibili agli interlocutori

Unisciti al team Service e Support!

L'esperienza nel reparto Service e Support è la base per il successo nelle altre aree del Reparto IT

L'esperienza nel reparto Service e Support è fondamentale per comprendere a pieno le dinamiche IT di Lidl Italia. 
Si tratta anche di un'ottima opportunità per mettere in mostra il proprio talento e poter esplorare le aree:

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