Passione per il Successo
Annunci di lavoro Login
Preferiti

Scopri le nostre opportunità lavorative in Italia

La chiave del nostro successo sono i collaboratori, è per questo che favoriamo lo sviluppo e la crescita interna attraverso percorsi formativi.

Scopri le opportunità

Graduate Program in Logistica

Candidati
AV8 e JOC Hero

Prendi in mano il tuo futuro, inizia il tuo percorso con un Graduate Program in Logistica di Lidl Italia

 

Ti sei appena laureato e hai infinite possibilità di diventare ciò che desideri ma la domanda che più ricorre in questi momenti è: “E adesso?”. Se il tuo ideale è un lavoro dinamico e variegato, non statico e mai noioso abbiamo qualcosa che fa per te.

Il Graduate Program Generazione Talent Logistica di Lidl Italia è un’esperienza di full immersion di 12 mesi nel mondo della Logistica di Lidl Italia.

Scopri di cosa si tratta!

Trainee 2

L'esperienza di Alexia

"Un percorso per sperimentare tutti gli ambiti della logistica"

Perché per avviare la tua carriera sarebbe meglio iniziare con un Graduate Program?

 

Il Graduate Program è un’esperienza di lavoro per neolaureati che prevede un piano di formazione strutturato con affiancamento a colleghi più esperti. Si traduce in un vero contratto di lavoro retribuito della durata di 12 mesi.

Sono percorsi incentrati sulla formazione e sulla crescita professionale attraverso il training on the job e la job rotation. Prevendono affiancamento alle figure chiave dell’area di inserimento e la possibilità di sperimentare ruoli diversi.
La natura dei Graduate Program, fortemente orientata alla formazione, li rende la “prima esperienza per chi non ha esperienza”.
Capacità di problem solving e competenze relazionali rappresentano due requisiti importanti ma, per accedere a queste opportunità, sono indispensabili la voglia di fare e quella di mettersi in gioco in un contesto fortemente dinamico.

Interni Magazzino

Graduate Program per la Logisitica di Lidl: opportunità per neolaureati dinamici

I 12 mesi del Graduate Program Generazione Talenti Logistica si articoleranno in 4 fasi:

  • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
  • I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti.
  • L'Area Logistica delle Sedi Regionali: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sedi Regionali in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione.
  • Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation.

Pronto per questa nuova sfida?

Entra a far parte della Generazione Talenti di Lidl Italia!

Candidati ora
 
Ti offriamo un ambiente di lavoro di qualità

Non hai trovato l'opportuntà giusta per te?

Ti aiutiamo a guidarti nella scelta giusta.

Scopri dove potresti lavorare