Il Facility Manager è responsabile della gestione del patrimonio immobiliare per la zona di competenza: garantisce l’ottimale svolgimento delle attività di manutenzione e dei servizi di pulizia e sicurezza nei Punti Vendita. È responsabile dei costi e delle attività necessarie alla loro ottimizzazione. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori di servizi per poter garantire elevati standard qualitativi all’interno delle filiali.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Facility Manager sono:
- Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e di quelle relative ai servizi di pulizia e sicurezza
- Visite periodiche nei Punti Vendita della zona di competenza per la verifica dello status tecnico/strutturale dell'immobile
- Monitoraggio dei fornitori, verifica della qualità dei servizi e degli interventi affidati
- Gestione economica relativa a manutenzioni, pulizie, sicurezza, energia, acqua e gas
- Preparazione ed elaborazione report
- Ottimizzazione e analisi dei costi
- Miglioramento dei processi esistenti.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Facility Manager sono:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Esperienza precedente di 3-4 anni in facility management
- Elevata propensione al problem solving
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Buona predisposizione alle relazioni.
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Facility Manager?
- Contratto a tempo indeterminato e interessante pacchetto retributivo
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un'azienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Percorso formativo strutturato con “training on the job”
- Buoni pasto
- Auto aziendale di prestigio
- Cellulare aziendale
- Tablet
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
I benefit
Questi sono i benefit offerti per questa opportunità lavorativa