Responsabile logistica stage

Leader in Lidl:
da noi
è possibile
Responsabile Logistica (f/m)
Nel ruolo di Responsabile di Logistica potrai operare all’interno di una piattaforma moderna, di importanti dimensioni (in media 33.000 mq). Garantirai che i 50 – 60 punti vendita della tua Direzione Regionale vengano riforniti quotidianamente di tutta la merce ordinata. Attraverso il coordinamento del tuo team, assicurerai la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione dei prodotti nei giusti tempi e mantenendo alti standard qualitativi. Se ti piacciono gli ambienti di lavoro dinamici e in continua evoluzione e sai motivare il tuo team al raggiungimento di obiettivi ambiziosi, questa è l’opportunità che fa per te. Sarai Responsabile di uno dei seguenti reparti: Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci. L' Entrata Merci è l'area in cui i prodotti vengono ricevuti e controllati dal punto di vista quantitativo e qualitativo; il comparto Commissionamento si occupa dello stoccaggio e del picking della merce in base ai quantitativi richiesti dalle singole Filiali; infine, nel reparto Uscita Merci viene gestito il piano di consegna quotidiano ai punti vendita.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con focus sulla Logistica
- Almeno 3 anni di esperienza in Piattaforme Logistiche strutturate
- Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità e nella gestione di risorse umane
- Ottima conoscenza di Excel
- Ottime capacità organizzative e di comunicazione
- Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking
Compiti e responsabilità
Gestirai un team di Addetti alla Logistica nel reparto Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci assicurando che ogni punto vendita della tua regione riceva la merce che ha ordinato nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con questa posizione, invia la tua candidatura online compilando il form e allegando il tuo Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.