Anche tu!

E' arrivata l'App Lidl Career!

» Scaricala qui!
Best Workplace e Top Employers
« Torna ai risultati della ricerca
  • 07.11.2018
  • Vendite
  • Area Direzione Regionale Anagni

Retail Manager | Area Manager GDO | District Manager | Regional Sales Manager | Capo Area | Responsabile Regionale Vendite | Umbria | Abruzzo (f/m)

Il Capo Area riveste un ruolo chiave nella nostra azienda in quanto contribuisce in prima persona al successo di Lidl ItaliaÈ responsabile della gestione dei 4/6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, un approccio orientato all’obiettivo ed elevate capacità analitiche.

Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area all’interno delle regioni Abruzzo e Umbria. La Direzione Regionale di riferimento si trova ad Anagni (FR).

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, sfidante e di un ruolo di responsabilità, questa è l’offerta giusta per te!

La posizione

La posizione

Il nostro Area Manager coordina la gestione dei punti vendita di sua competenza e ne massimizza il fatturato e le performance con approccio imprenditoriale. Nello specifico:

  • Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60-80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
  • Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali  e delle direttive aziendali
  • Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
  • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro

 

Profilo ricercato

Profilo ricercato
  • Laurea ad indirizzo economico-gestionale
  • Esperienza lavorativa di almeno quattro anni
  • Esperienza di almeno due anni nel coordinamento e nella gestione di personale
  • Passione per il Retail e per la Grande Distribuzione
  • Ottime doti di comunicazione, carisma e leadership
  • Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e visione d’insieme
  • Flessibilità territoriale
  • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo
  • Preferibile provenienza dalla GDO

 

La nostra offerta

La nostra offerta

In Lidl Italia consideriamo la crescita dei collaboratori di fondamentale importanza, per questo offriamo concrete prospettive di crescita in un’azienda solida, strutturata e in continua espansione.

E inoltre:

  • Un percorso formativo che alterna la formazione d’aula e il “training on the job”
  • Il costante supporto dei tutor aziendali durante il periodo di formazione
  • Un contratto a tempo indeterminato, livello Quadro del Commercio
  • Auto aziendale di prestigio
  • Strumenti per l’organizzazione del lavoro all’avanguardia (ad esempio Ipad e smartphone)
  • Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

Se ti senti in linea con la posizione, compila il nostro form online allegando il tuo CV e una lettera di presentazione.

 

L'offerta è di tuo interesse?

Inviaci la tua candidatura!

Vai al form online
 

Altre offerte di lavoro correlate