Anche tu!

E' arrivata l'App Lidl Career!

» Scaricala qui!
Best Workplace e Top Employers
« Torna ai risultati della ricerca
  • 28.05.2019
  • Progetti di formazione
  • Punto Vendita Via Padovana, 1 a, Arcole (VR)

Graduate Program Generazione Talenti - Logistica (f/m) Direzione Regionale di Arcole (VR)

Nel programma Generazione Talenti sarai formato con un training on the job in un contesto stimolante e sperimenterai la continua evoluzione delle diverse realtà Lidl del territorio. Mentre costruisci una nuova carriera nella GDO, scopri il tuo talento e sviluppi capacità personali, manageriali e relazionali. Apprendi nuovi stili e modi per comunicare e collaborare, ti confronti con il Tutor, i Manager e i colleghi che prima di te hanno svolto questo percorso. Una possibilità di entrare nel mondo del lavoro con un approccio diretto e sostenuto da un importante background aziendale.

La posizione

La posizione

Mettiti in gioco nella tua prima esperienza  di lavoro e formazione della durata di 12 mesi

-I Manager seguiranno e sosterranno la tua crescita individuale: avrai un programma di formazione standard, che verrà personalizzato per massimizzare il tuo potenziale e le tue skills

-Il programma è pensato per sviluppare abilità trasversali tramite la Job Rotation: avrai l’occasione di misurarti all’interno della nostra realtà e scoprire assieme a noi le tue migliori attitudini professionali. In numeri? In soli 12 mesi sperimenterai molteplici attività, affiancando 7 diversi ruoli e colleghi!

-Farai esperienza diretta negli store Lidl, il punto nevralgico del nostro business. E’ da qui che inizierà il tuo percorso: affiancando i nostri Operatori di Filiale ed i nostri Addetti alle Vendite fornirai assistenza alla clientela per garantire una piacevole esperienza d’acquisto e, accanto all’Assistant Store Manager, sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali del punto vendita.

- Con questo primo bagaglio di esperienze conoscerai due delle figure più significative ed importanti della nostra struttura: Lo Store Manager e l’Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi.

-  Dopo l’esperienza in punto vendita vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali dei nostri poli logistici. Dall’entrata all’uscita della merce riuscirai ad avere un’idea precisa di come funzionano i nostri centri di distribuzione e di come pianificare il tuo lavoro e quello degli altri.

- Questo ti darà la possibilità di essere pronto per il prossimo step! Avrai la possibilità poi di vivere in prima persona le attività di pianificazione dell’area logistica all’interno degli uffici della Direzione Regionale. Una full Immersion in una divisione della più incisiva catena di supermercati d’Europa della grande distribuzione organizzata.

- E adesso tocca proprio a te! Come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito Logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua Job Rotation!

Il Graduate Program Lidl rappresenta un’opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi, e renderti autonomo dal punto di vista economico, con una vera retribuzione

 

Profilo ricercato

Profilo ricercato

Le selezioni sono rivolte a neolaureati con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento: 

-Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro

-Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te

-Ti entusiasma assumerti delle responsabilità

-Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto!

-Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio

-Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più

-La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera

È tempo di realizzarsi

Se non lasci nulla al caso, l’organizzazione e l’efficienza sono il tuo forte, non ti manca occhio per il dettaglio e contagi tutti con la tua energia questa è la scelta che fa per te! Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali.

 

La nostra offerta

La nostra offerta

- Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento

- Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro!

Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.

Siamo presenti in un mercato internazionale, dagli Stati Uniti all’isola di Malta. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 stores e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!

 

L'offerta è di tuo interesse?

Inviaci la tua candidatura!

Vai al form online
 

Altre offerte di lavoro correlate