Anche tu!

E' arrivata l'App Lidl Career!

» Scaricala qui!
Best Workplace e Top Employers
« Torna ai risultati della ricerca
  • 07.02.2019
  • Acquisti
  • Headquarter Arcole

Collaboratore Customer Service | Assistenza Clienti Ufficio Acquisti (f/m)

Nel ruolo di Customer Service Ufficio Acquisti  il tuo obiettivo sarà quello di rispondere tecnicamente alle richieste e ai reclami relativi a tematiche specifiche del reparto acquisti.

La posizione

La posizione
  • Attività di Customer Care nell’ambito dell’Ufficio Acquisti
  • Gestione delle richieste e reclami da parte dei clienti attraverso l’ausilio di apposito software dedicato
  • Frequente contatto con i fornitori per proporre quesiti in modo organizzato e documentato
  • Definizione e rispetto delle tempistiche per le comunicazioni interne ed esterne
  • Attività di archiviazione e registrazione delle richieste in entrata
 

Profilo ricercato

Profilo ricercato
  • Ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese
  • Diploma di scuola superiore o laurea
  • Preferenziale esperienza in posizioni analoghe
  • Doti di dialettica, determinazione, serietà e precisione
 

La nostra offerta

La nostra offerta

Lidl è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. Verrai inserita/o con contratto full-time CCNL Commercio.

La tua attività si svolgerà presso i nostri uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).

 

L'offerta è di tuo interesse?

Inviaci la tua candidatura!

Vai al form online
 

Altre offerte di lavoro correlate