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  • 18.12.2018
  • Acquisti
  • Headquarter Arcole

Collaboratore Amministrazione Reparto Acquisti (f/m)

Cerchi un lavoro dinamico che ti permetta di usare quotidianamente la tua conoscenza delle lingue e di sviluppare al meglio le tue doti organizzative?

Candidati a questa offerta!

La posizione

La posizione
  • Redazione e revisione di contratti del reparto acquisti secondo le linee guida aziendali
  • Inserimento e gestione dati nei sistemi operativi specifici
  • Utilizzo di Excel per organizzazione delle attività lavorative
  • Gestione della richiesta dei documenti ai fornitori
  • Adempimento efficiente e puntuale delle attività amministrative nel reparto

 

Profilo ricercato

Profilo ricercato

  • Laurea a indirizzo linguistico/umanistico o esperienza pregressa in ambito amministrativo
  • Buona conoscenza della lingua tedesca
  • Ottimo utilizzo di Excel
  • Spiccate capacità organizzative e al lavoro in team
  • Flessibilità, precisione, proattività e autonomia lavorativa

 

La nostra offerta

La nostra offerta

L’offerta di lavoro per Collaboratore Amministrazione Reparto Acquisti prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale.

 

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