Anche tu!

E' arrivata l'App Lidl Career!

» Scaricala qui!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Graduate Program: International Trainee

Hai appena concluso brillantemente i tuoi studi? Conosci il tedesco e ti piacerebbe fare un'esperienza in Germania? Credi che con la giusta formazione potrai raggiungere grandi traguardi?

Entra a far parte del nostro programma "International Trainee"!

L'International Trainee di Lidl è un percorso di formazione che, in 18 mesi, permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze professionali e manageriali necessarie per una brillante carriera nella Grande Distribuzione Organizzata. Una parte del progetto si svolge presso la nostra casa madre a Neckarsulm, in Germania, per fornire una visione completa del nostro gruppo multinazionale.

Requisiti

L'offerta è rivolta a brillanti neolaureati con i seguenti requisiti:

  • Brillante percorso di studi
  • Approccio sicuro e ottimo standing
  • Ottima padronanza dell'inglese e buona padronanza del tedesco (livello B1)
  • Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team
  • Flessibilità e mobilità internazionale
  • Passione per il commercio e la Grande Distribuzione

Compiti e responsabilità

Il percorso internazionale proposto è strutturato in 3 step:

- training on the job nei nostri Punti Vendita durante i quali si avrà la possibilità di toccare con mano il nostro "core business"; ad una prima formazione nelle funzioni chiave delle nostre Filiali (Addetto Vendite, Commesso Specializzato e Capo Filiale), seguirà l'affiancamento con uno dei nostri Capi Area;

- orientamento nell'Headquarter a Verona (Arcole) in cui si svolgerà la formazione in due dei seguenti reparti: Vendite, Acquisti, Amministrazione, IT, Risorse Umane, Logistica, Internal Audit e Immobiliare; i reparti saranno scelti durante l'iter di selezione;

- Corso intensivo di lingua tedesca in Germania seguita da formazione presso la nostra casa madre a Neckarsulm in uno dei due reparti scelti; infine, gli ultimi mesi di formazione si svolgeranno presso il nostro Headquarter con la possibilità di gestire autonomamente un progetto.

Ulteriori informazioni

Prossima edizione: Ottobre 2018

Invia la tua candidatura