Anche tu!

E' arrivata l'App Lidl Career!

» Scaricala qui!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

I nostri Punti Vendita

L'evoluzione dei nostri punti vendita

Lidl Italia è presente capillarmente sul tutto il territorio italiano con 600 punti vendita che assicurano ogni giorno qualità e freschezza alla nostra clientela. Dal 1992, anno del nostro ingresso nel mercato italiano, non abbiamo mai smesso di migliorarci, come dice il nostro motto, e oggi rappresentiamo una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese. Ci collochiamo ai primi posti per copertura del territorio con i nostri punti vendita che vengono riforniti dalle 10 Direzioni Regionali di competenza .
Noi di Lidl siamo in continua evoluzione, anche i nostri punti vendita hanno subito una vera e propria trasformazione: chi non si ricorda i nostri supermercati con il tetto spiovente o i primissimi, nati all’interno di condomini? Il nostro impegno negli ultimi anni consiste nella realizzazione di punti vendita con larghe corsie e luce naturale secondo un nuovo concept store studiato e realizzato in Italia. I nuovi punti vendita sono in classe energetica A+, costruiti con materiali coibentanti e muniti di sistemi di illuminazione a LED. Inoltre, dove è possibile, installiamo pannelli fotovoltaici e colonnine per la ricarica di automobili elettriche. Ci impegniamo a ridurre l’impatto sull’ambiente tramite l’utilizzo di tecnologie innovative nell’ambito della gestione energetica: l’obiettivo è puntare sempre più ad uno sviluppo “green ”. Attraverso questa gestione dell’energia non solo riusciamo ad abbassare i costi gestionali delle nostre strutture, ma soprattutto ottimizziamo l’utilizzo delle risorse naturali e di conseguenza contribuiamo al lungo termine alla riduzione dell’inquinamento ambientale.

 

L'evoluzione dei nostri prodotti

Per offrire qualità e convenienza, scegliamo con cura tutti i prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Sui nostri scaffali si possono trovare circa 2.000 articoli, di cui oltre l’80% Made in Italy, grazie alla proficua collaborazione con i nostri fornitori locali. Al fine di promuovere una sana alimentazione e tutelare l’ambiente in cui operiamo, ci impegniamo a creare un assortimento sempre più sostenibile: per raggiungere questo obiettivo ci avvaliamo di note certificazioni che garantiscono la sostenibilità ambientale e sociale dei nostri prodotti.