Passione per il Successo
Annunci di lavoro Login Preferiti

Area Vendite

VENDITA

L'Area Vendite

Qui si definiscono processi e procedure che vengono implementati in tutti i Punti Vendita. A stretto contatto con le Sedi Regionali e in un’ottica di miglioramento continuo, l'Area Vendite si occupa di analizzare l’andamento delle vendite, definire il layout all’interno delle filiali, il posizionamento dei prodotti, monitorare e garantire la disponibilità della merce nelle piattaforme logistiche.

I Reparti dell'Area Vendite

Processing
Reparto

Organizzazione Vendite

Sviluppa progetti che definiscono procedure e processi di vendita che puntano ad una continua ottimizzazione delle attività. I progetti riguardano personale dei Punti Vendita, tecnologia, organizzazione e processi. Organizza workshop con le Sedi Regionali per condividere esperienze orientate al miglioramento continuo.
Food
Reparto

Riassortimento Merce

Analizza i dati dei prodotti venduti, pianifica e garantisce la disponibilità della merce nei Centri Logistici. Coordina la consegna dei prodotti da parte dei fornitori internazionali e interviene in caso di criticità. Inoltre, collabora con le Aree Acquisti e Logistica per garantire un ottimale flusso di informazioni.
Shopping Bag
Reparto

Allestimento Filiali

È responsabile della definizione e del rinnovamento del layout dei Punti Vendita: stabilisce il posizionamento dei prodotti, aggiorna ed ottimizza le modalità di esposizione della merce e analizza il conseguente andamento delle vendite. L'obiettivo è fare in modo che i Punti Vendita siano sempre attrattivi sul mercato.

In evidenza

Collaboratori

Tool "la Tua Filiale"

per il miglioramento organizzativo

più di 300 collaboratori

in eventi, riunioni e workshop

Vuoi entrare a far parte dell'Area Vendite?

Cerca tra le nostre opportunità lavorative

Scopri di più