Capo Filiale (m/f) - Piemonte

La Sua mansione

Il Capo Filiale (m/f) è responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e di un team di circa 15 collaboratori.

Trai i suoi compiti rientrano la pianificazione e l'organizzazione delle attività operative e amministrative come l'assistenza al cliente, l'ordine e controllo delle merci, l'applicazione delle direttive aziendali e l'ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Il Suo profilo

Si richiede diploma di scuola superiore o laurea, esperienza almeno biennale in gestione di team di collaboratori, capacità decisionale ed attitudine al problem solving.

Completano il profilo capacità organizzativa, di pianificazione e programmazione, autonomia lavorativa e orientamento all'obiettivo.

E' preferibile che il candidato sia automunito.

La nostra offerta

Il/la candidato/a verrà inserito/a in un’azienda giovane, dinamica e modernamente organizzata; attraverso una formazione strutturata saranno trasmesse tutte le conoscenze tecniche necessarie allo svolgimento ottimale del ruolo.

Offriamo:

  • un contratto full-time a tempo determinato; 
  • un inserimento come 1° livello settore Commercio con interessanti prospettive di crescita e sviluppo.

     

La posizione lavorativa è a Torino, Cuneo, Biella.

Interessato?

Se si sente in linea con la posizione ed è motivato/a compili l'apposito formulario sul sito allegando un Suo Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Lidl Italia S.r.l.
Ufficio Selezione
Compili
il formulario on-line
Capo Filiale (m/f)
Torino, Cuneo, Biella