Commesso/a Specializzato/a - Belluno (BL)

La Sua mansione

Il/La Commesso/a Specializzato/a collabora con il management alla gestione economica e commerciale del punto vendita e ne garantisce la conduzione ottimale in assenza del Capo Filiale. Il ruolo prevede la pianificazione ed organizzazione delle attività operative e amministrative, l'assistenza al cliente, l'ordine e controllo delle merci, l'applicazione delle direttive aziendali delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Il Suo profilo

Si richiede diploma di maturità, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità d'orario. Si richiede precedente esperienza in settori analoghi. Completano il profilo affidabilità, senso di responsabilità, passione per il commercio e ottime doti comunicative.

La nostra offerta

Il/la candidato/a verrà inserito/a in un’azienda giovane, dinamica e modernamente organizzata; attraverso una formazione strutturata saranno trasmesse tutte le conoscenze tecniche necessarie allo svolgimento ottimale del ruolo. Offriamo: un contratto full-time a tempo determinato;  un inserimento come 3° livello settore Commercio con interessanti prospettive di crescita e sviluppo.  

 

La posizione lavorativa è a Belluno o Feltre o Sedico

Interessato?

Se si sente in linea con la posizione ed è motivato/a compili l'apposito formulario sul sito allegando un Suo Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Lidl Italia S.r.l.
Ufficio Selezione
Compili
il formulario on-line
Commesso/a Specializzato/a
Belluno (BL)