Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Graduate Program: International Trainee - Edizione Ottobre 2017

Hai appena concluso brillantemente i tuoi studi? Conosci il tedesco e ti piacerebbe fare un'esperienza in Germania? Credi che con la giusta formazione potrai raggiungere grandi traguardi?

Entra a far parte del nostro programma "International Trainee"!

L'International Trainee di Lidl è un percorso di formazione che, in 18 mesi, permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze professionali e manageriali necessarie per una brillante carriera nella Grande Distribuzione Organizzata. Una parte del progetto si svolge presso la nostra casa madre a Neckarsulm, in Germania, per fornire una visione completa del nostro gruppo multinazionale.

Requisiti

L'offerta è rivolta a brillanti neolaureati con i seguenti requisiti:

  • Brillante percorso di studi
  • Approccio sicuro e ottimo standing
  • Ottima padronanza dell'inglese e buona padronanza del tedesco (livello B1)
  • Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team
  • Flessibilità e mobilità internazionale
  • Passione per il commercio e la Grande Distribuzione

Compiti e responsabilità

Il percorso internazionale proposto è strutturato in 3 step:

- training on the job nei nostri Punti Vendita durante i quali si avrà la possibilità di toccare con mano il nostro "core business"; ad una prima formazione nelle funzioni chiave delle nostre Filiali (Addetto Vendite, Commesso Specializzato e Capo Filiale), seguirà l'affiancamento con uno dei nostri Capi Area;

- orientamento nell'Headquarter a Verona (Arcole) in cui si svolgerà la formazione in due dei seguenti reparti: Vendite, Acquisti, Amministrazione, IT, Risorse Umane, Logistica, Internal Audit e Immobiliare; i reparti saranno scelti direttamente dai candidati durante l'iter di selezione;

- approfondimento strutturato di 3 mesi di corso intensivo di lingua tedesca in Germania e 3 mesi di formazione presso la nostra casa madre a Neckarsulm in uno dei due reparti scelti; infine, gli ultimi mesi di formazione si svolgeranno presso il nostro Headquarter con la possibilità di gestire autonomamente un progetto.

Ulteriori informazioni

La prossima edizione del programma partirà ad Ottobre 2017. Ti senti il candidato giusto? Compila il nostro form online allegando il tuo cv e una lettera di presentazione!

Invia la tua candidatura