Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Graduate Program: Junior Buyer

Se conosci il tedesco e vuoi metterti in gioco in un ambiente internazionale, se non ti accontenti di trovare un lavoro ma stai cercando una carriera, la posizione di Junior Buyer è perfetta per te. Dopo un periodo di formazione approfondita e strutturata che ti permetterà di inserirti al meglio nella tua nuova posizione, potrai contribuire in prima persona al successo della nostra azienda, garantendo ai nostri clienti prodotti di qualità al miglior prezzo.

Compiti e responsabilità

Dalla documentazione al contratto
Dalla logistica al controllo qualità alla stipula dei contratti: ogni dettaglio deve essere registrato con cura e precisione. Ogni particolare può influire sulla buona riuscita della tua attività!

La qualità dei tuoi prodotti

Il tuo motto è: "Chi smette di migliorarsi, smette di essere bravo". Ogni giorno, la tua aspirazione è quella di migliorare i tuoi prodotti. Hai tutto sotto controllo: la concorrenza, il settore, i fornitori. Il tuo istinto e le tue competenze ti permettono di far emergere i tuoi prodotti.

La trattativa

Un ottimo lavoro di preparazione è alla base delle tue negoziazioni. Reperire informazioni, elaborarle, integrarle nel giusto contesto ed utilizzarle per la tua strategia d'acquisto: tutto questo è fondamentale per una buona trattativa. Il tuo intuito e la tua capacità d'osservazione ti permettono di padroneggiare al meglio ogni contrattazione. Non ti accontenti dei singoli successi ma vuoi molto di più.

Dall'ideazione del prodotto al punto vendita

Sei l'ideatore e il creatore dei tuoi prodotti. Tutto comincia da un'intuizione, poi ci sono l'analisi dei trend, l'analisi di mercato e la campionatura. Da questo momento sei sicuro: con la giusta strategia di marketing e il giusto posizionamento il tuo prodotto sarà al top delle classifiche di vendita.

Ogni giorno un passo avanti

I tuoi prodotti vengono comprati quotidianamente da migliaia di clienti. Ma quanti sono in realtà? E cosa ne pensano i clienti? Avrebbero altre aspettative? Riesci costantemente a tenere traccia di tutti questi dati: quantità di articoli venduti, visite per punto vendita, comportamenti d'acquisto. L'analisi di tutte queste informazioni ti aiuta ad ottimizzare e migliorare costantemente i tuoi prodotti.

Invia la tua candidatura