Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Opportunità nell'area Immobiliare

Opportunità nell'area Immobiliare

Facility Manager (f/m)

Lidl Italia ha dei piani di espansione molto ambiziosi per i prossimi anni. Vogliamo garantire ai nostri clienti una rete di punti vendita ancora più capillare e la possibilità di trovarci facilmente in qualsiasi parte d'Italia. Non solo costruiremo molti nuovi punti vendita ma rinnoveremo anche quelli già esistenti, in base a standard qualitativi e costruttivi sempre più innovativi e all’avanguardia.

Nel ruolo di Facility Manager il tuo obiettivo sarà quello di garantire la qualità e l’efficienza delle nostre Filiali dal punto di vista impiantistico e strutturale. Ti occuperai inoltre di ottimizzare e controllare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria gestendo tutta la documentazione correlata.  

Se ti affascina l'area immobiliare, vuoi seguire in prima linea il processo di espansione di Lidl Italia e intraprendere un percorso di carriera stimolante con concrete possibilità di crescita, questa è l’opportunità che fa per te!

Requisiti

  •     Laurea in Ingegneria Gestionale/Edile/Civile
  •     1-2 anni di esperienza nel Facility Management
  •     Elevata propensione al problem solving
  •     Capacità di lavorare in multitasking e secondo priorità

Compiti e responsabilità

Sarai responsabile della pianificazione e organizzazione di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dei punti vendita di tua competenza. Ti occuperai inoltre dell’analisi dei dati relativi al reparto e della gestione di tutta la documentazione correlata alle attività manutentive.

Se ritieni di possedere i requisiti per questa posizione, invia la tua candidatura compilando il form online e allegando il tuo Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Invia la tua candidatura