Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Laurea triennale Lidl - Edizione Ottobre 2018

Vuoi conseguire una laurea triennale riconosciuta a livello internazionale e contemporaneamente guadagnare il tuo primo stipendio? Con Lidl puoi! Potrai studiare Commercio dei Beni di Consumo ad Heilbronn e conseguire una laurea triennale riconosciuta a livello europeo. Contemporaneamente avrai l’opportunità di fare una concreta esperienza di lavoro in un contesto internazionale acquisendo sempre più responsabilità e competenze.

Requisiti

Siamo alla ricerca di brillanti diplomandi o neodiplomati con un’ottima padronanza del tedesco (livello minimo B2) e una buona conoscenza dell’inglese (livello minimo B1). Se sei inoltre una persona socievole, comunicativa, intraprendente e determinata, allora stiamo cercando proprio te!

Compiti e responsabilità

Ti offriremo un percorso di studi organizzato con moduli di formazione in aula e moduli pratici di training on the job.

- Formazione in aula: durante i moduli teorici apprenderai i principi di economia aziendale specifici del Retail Management e acquisirai fondamentali competenze interculturali. Nel quarto semestre avrai la possibilità di fare un’esperienza di studio in un altro Paese presso una delle Università partner del progetto.
- Training on the job: dai compiti tipici di un punto vendita, come il contatto quotidiano con i nostri clienti, la sistemazione dei prodotti o l’attività di cassa, fino alla gestione di un’area geografica in autonomia. Questo percorso pratico nelle vendite ti permetterà di acquisire sempre più competenze, responsabilità e professionalità specifiche nel settore Retail. Nei primi due anni imparerai a conoscere i protagonisti e i processi all’interno dei punti vendita di una Direzione Regionale tedesca e durante il terzo e ultimo anno entrerai in contatto con la realtà di Lidl Italia.

Grazie al percorso di laurea triennale Lidl riceverai fin da subito uno stipendio mensile e durante i periodi di training on the job Lidl si farà carico delle tue spese di alloggio.

Se vuoi avere la possibilità di partecipare a questo straordinario progetto, compila il form online allegando il tuo Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.

Invia la tua candidatura