Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

I nostri riconoscimenti
rispecchiano la nostra
passione per il successo!

avatar1

And the winner is...Lidl Italia!

Lidl è presente in Italia dal 1992 e anno dopo anno ha raggiunto nuovi importanti traguardi. Nei Punti Vendita, nei magazzini e negli uffici, l'impegno dei nostri oltre 12.000 collaboratori è costante e dimostra la nostra Passione per il Successo. I premi e i riconoscimenti vinti in questo anno testimoniano la professionalità e l'entusiasmo di chi ogni giorno si impegna per ottenere risultati sempre migliori.

Best Workplace 2015, 2016 e 2017!

Per il terzo anno consecutivo, Lidl Italia ha ricevuto il riconoscimento di “Best Workplace". Il premio è stato conferito dal Great Place to Work Institute, Istituto Internazionale che individua le aziende che sono riuscite a creare un ambiente di lavoro eccellente, intervistando a campione circa 55.000 dipendenti. Lidl Italia si aggiudica questo premio risultando ancora una volta l’unica insegna della GDO nella top 10. Credere e investire sulle persone e sul loro benessere è, secondo Lidl Italia, la strada giusta da percorrere per raggiungere nuovi ed importanti traguardi. Questo premio è quindi un ulteriore stimolo a proseguire con grande determinazione nell'agire sempre ponendo i collaboratori al centro, perché sono loro il motore e la chiave del successo di Lidl Italia.

Top Employers Italia e Europa 2017

Il “Top Employers Institute” ha confermato il nostro elevato standard qualitativo attuato nella gestione delle risorse umane e ci ha riconosciuto come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. I contenuti dello studio sono stati oltre 600 best practice in ambito HR: Lidl Italia ha dimostrato di offrire eccellenti condizioni di lavoro, efficaci percorsi di formazione e sviluppo rivolti a talenti di ogni livello aziendale, iniziative per i collaboratori e avanzate politiche di gestione delle risorse umane.

We hired more! Grande Distribuzione

Per il primo anno Almalaurea, consorzio che rappresenta 74 atenei italiani, ha istituito il premio "We hired more!" che premia le aziende che nel corso degli eventi AL Lavoro hanno inserito il maggior numero di neolaureati. Grazie ai numerosi Graduate Program noi di Lidl Italia ci siamo aggiudicati il primato nel settore della Grande Distribuzione. Una grande soddisfazione per l'importante riconoscimento ottenuto.

Most Attractive Employers

“Most Attractive Employers”: così ci hanno definito in una recente indagine condotta da Universum. Il significato? Essere presenti tra le prime 100 aziende in Italia valutate dagli studenti universitari come datori di lavoro attrattivi. Tale riconoscimento è stato certificato dal sondaggio 2017 effettuato da Universum, la società di ricerche di mercato che da oltre 25 anni effettua il più grande studio sulle aspettative di carriera dei giovani che si affacciano sul mondo del lavoro a livello internazionale. Quest’anno il campione d’indagine ha coinvolto 39 Università Italiane intervistando quasi 39.000 studenti, che hanno valutato le aziende in base a cinque aree di studio universitarie: Economico-commerciale, Ingegneria-Informatica, Scienze Umanistiche, Medicina e Giurisprudenza.

Italy's 100 Top Employer

Trendence

Un altro grande riconoscimento per Lidl Italia arriva da oltre 25.000 studenti universitari: dal 2014 siamo tra gli "Italy's 100 Top Employer". A stilare la classifica è il prestigioso Istituto di ricerca Trendence che ogni anno coinvolge oltre 300.000 studenti e neolaureati di tutta Europa. Attraverso un questionario online, l'Istituto analizza le aspettative future dei neolaureati e raccoglie opinioni sulle aziende considerate maggiormente attrattive.

Top Fresh Retailer!

Un altro importante riconoscimento viene dai nostri fornitori, che hanno riconfermato Lidl Italia come "Top Fresh Retailer - Catena più innovativa" durante la seconda edizione di Fresh Retailer, evento finalizzato a far incontrare i rappresentanti della GDO e i fornitori di ortofrutta italiani. Il premio è stato assegnato in base a questionari a cui hanno risposto i fornitori delle aziende in lizza. La nostra azienda è stata riconosciuta come l'insegna che ha raggiunto i maggiori progressi in diversi campi, riconducibili nello specifico a 3 progetti realizzati da Lidl nell'ultimo anno: I Superfreschi, la Ricetta Perfetta e i Punti Vendita di nuova generazione - LOF.

Online Talent Communication

Lidl Italia è tra i Top Communicator nel ranking Potentialpark "Online Talent Communication 2017". E’ quanto emerso dallo studio realizzato dal gruppo svedese di ricerche Potentialpark, su un campione di oltre 8.000 studenti e neolaureati italiani. Ad essere valutata è stata la comunicazione in ambito recruiting che comprende siti e sezioni "Lavora con Noi", form per le candidature online, social media e siti carriera mobile-friendly. Siamo entusiasti di celebrare un altro importante successo!