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I principi aziendali e il modello di Leadership

I nostri principi aziendali

In qualità di impresa multinazionale siamo consapevoli della nostra dimensione e rilevanza pubblica.
Rispettiamo e valorizziamo la multiculturalità e le rispettive tradizioni e valori.
Il nostro lavoro è caratterizzato dai nostri principi aziendali e dal modello di Leadership.


•    La soddisfazione del cliente è alla base del nostro lavoro.
•    La nostra posizione sul mercato è determinata dal miglior rapporto qualità/prezzo.
•    Cresciamo in modo continuo attraverso lo sviluppo della rete di vendita e il costante miglioramento delle nostre filiali.
•    Quale impresa basata sulle filiali, lavoriamo sistematicamente.
•    Tempi decisionali brevi e processi lavorativi semplici assicurano il successo.
•    Rispettiamo le normative vigenti e le linee guida aziendali.
•    Il nostro operato quotidiano è improntato al senso di responsabilità, dal punto di vista economico, sociale e ambientale.
•    La lealtà all‘interno dell‘azienda è un imperativo da osservare da chiunque.
•    Ci rispettiamo e motiviamo a vicenda.
•    Gli accordi presi vengono mantenuti in un clima di fiducia.
•    Il nostro clima aziendale deve essere determinato nel nostro lavoro quotidiano da: elogio, stima e capacità critica.
•    Ci circondiamo di collaboratori validi, assicurando un sostituto per ogni reparto.

 

 

Il nostro modello di leadership

Leadership è la capacità di influenzare i comportamenti dei Collaboratori conducendoli al perseguimento di obiettivi sfidanti e al raggiungimento di risultati eccellenti.
"Noi, in quanto Responsabili, siamo parte integrante dei nostri Team e siamo esempio per la nostra Squadra. La leadership è la nostra forza."

“LA COMUNICAZIONE È LA BASE DI UNA LEADERSHIP DI SUCCESSO”

La comunicazione è:
• Essere sinceri,affrontare i conflitti apertamente e risolverli
• Coinvolgere i Collaboratori nelle decisioni
• Garantire che i Collaboratori abbiano a disposizione tutte le informazioni necessarie
• Prendersi il tempo per rispondere alle domande dei Collaboratori
• Dare feed back costruttivi e tempestivi

“SVILUPPIAMO I NOSTRI COLLABORATORI E OFFRIAMO PROSPETTIVE PER IL LORO FUTURO IN AZIENDA”

Lo sviluppo dei collaboratori è:
• Dare la possibilità di crescere svolgendo le attività quotidiane
• Rendere partecipi i nostri Collaboratori del percorso di crescita
• Riconoscere il lavoro svolto e motivare i collaboratori
• Creare un ambiente di lavoro volto al riconoscimento e al rendimento
• Saper ascoltare i feedback del nostro Team

“CHI SMETTE DI MIGLIORARSI, SMETTE DI ESSERE BRAVO”

L’orientamento all’obiettivo è:
• Garantire standard elevati
• Apportare continui miglioramenti ai processi aziendali
• Agevolare l’innovazione mantenendo saldi i nostri principi aziendali
• Essere competitivi e orientati al successo della nostra azienda

“SOSTENIAMO UN MODELLO CULTURALE POSITIVO”

La fiducia è:
• Ritenere i nostri Collaboratori capaci di farsi carico delle responsabilità assegnate
• Utilizzare il controllo come strumento di sostegno a i nostri Collaboratori
• Vedere gli errori come opportunità di crescita
• Mantenere le nostre promesse e rispettare gli accordi presi
• Rivolgersi ai Collaboratori con stima e senza pregiudizi


“SIAMO IMPRENDITORI, OGNI GIORNO”

La responsabilità è:
• Definire in modo chiaro compiti e responsabilità
• Prestare la massima attenzione ai dettagli
• Dare sempre il buon esempio
• Gestire le risorse in modo consapevole
• Essere orgogliosi del lavoro della nostra Squadra