Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Addetto logistica stage

Tocco con mano i risultati
concreti del mio lavoro,
ogni giorno

Addetta/o alla Logistica

Vuoi lavorare in un ambiente vario e dinamico? Ti affascinano i trasporti e la logistica? All'interno dei nostri Centri Logistici potrai trovare tutto questo e confrontarti con un ambiente ricco di sfide quotidiane! Grazie al tuo contributo, i nostri clienti troveranno ogni giorno tutto ciò che desiderano all'interno dei nostri punti vendita e potranno sempre contare sul nostro ampio assortimento. Entrando a far parte del nostro team di Logistica, lavorerai in uno dei seguenti reparti: Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci. L'Entrata Merci è l'area in cui i prodotti vengono ricevuti e controllati dal punto di vista quantitativo e qualitativo; il comparto Commissionamento si occupa dello stoccaggio e del picking della merce in base ai quantitativi richiesti dalle singole Filiali; infine, nel reparto Uscita Merci viene gestito il piano di consegna quotidiano ai punti vendita. 

Requisiti

  • Motivazione, dinamismo e flessibilità
  • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi
  • Attenzione al dettaglio e precisione
  • Affinità con i numeri
  • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci

Compiti e responsabilità

Lavorando all'interno dei nostri Centri Logistici, contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti.

Controlla le opportunità disponibili all'interno dei nostri Centri Logistici e inviaci la tua candidatura online allegando un Curriculum Vitae aggiornato!

Invia la tua candidatura