Anche tu!

Lidl Italia è un Employer di successo!

» Scopri di più!
Best Workplace e Top Employers

Posizione:

Nessuna posizione trovata

 
  Posizioni aperte » Tutte le posizioni aperte Cerca

Le nostre Direzioni Regionali

L’organizzazione di Lidl Italia sul territorio si articola in 10 Direzioni Regionali: ogni Direzione Regionale ha la responsabilità operativa dei Punti Vendita e della relativa Piattaforma Logistica. Le 10 Piattaforme riforniscono ogni giorno i Punti Vendita di competenza per garantire ai nostri clienti prodotti freschi e un assortimento completo.

                                                Direzioni Regionali

DIREZIONE REGIONALE VOLPIANO
Nel gennaio 2000 apre la Direzione Regionale di Volpiano (TO). Attualmente è composta da 52 Filiali e copre territorialmente Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria di Ponente.

DIREZIONE REGIONALE BIANDRATE
La Direzione Regionale di Biandrate (NO) apre nel 2006. Oggi conta 68 Filiali, situate in parte in Piemonte e in parte in Lombardia.

DIREZIONE REGIONALE SOMAGLIA
Nel maggio 2004 apre a Somaglia (LO) il 5° Centro Logistico di Lidl Italia. Attualmente le Filiali coordinate dalla Direzione di Somaglia sono 62.

DIREZIONE REGIONALE ARCOLE
Lidl nasce in Italia proprio con la Direzione Regionale di Arcole (VR) il cui Centro Logistico viene inaugurato nel gennaio del 1992. La struttura di circa 20.000 mq (oggi ampliata a 25.000 mq) serve attualmente più di 60 Punti Vendita.

DIREZIONE REGIONALE SESTO AL REGHENA
La Piattaforma Logistica di Sesto al Reghena (PN) apre nel febbraio 2006. La struttura rifornisce 66 Punti Vendita ubicati in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale.

DIREZIONE REGIONALE PONTEDERA
Nell’aprile 2007 apre la Piattaforma Logistica di Pontedera (PI). Attualmente la Direzione di Pontedera coordina 60 Punti Vendita dislocati tra Liguria di Levante, Toscana, Umbria e Sardegna.

DIREZIONE REGIONALE MASSA LOMBARDA
La Direzione Regionale di Massa Lombarda (RA) apre nell’estate del 2005. Il Centro Logistico comprende un’area di circa 33.000 mq e serve 55 Filiali distribuite tra Emilia Romagna e Marche.

DIREZIONE REGIONALE ANAGNI
La Direzione Regionale di Anagni (FR) apre nel marzo 2003. Inizialmente tutti i Punti Vendita del Centro e del Sud Italia, compresa la Sicilia, facevano riferimento a questo Centro Logistico. Dopo l'apertura delle Direzioni Regionali di Molfetta e Misterbianco, Anagni gestisce le Filiali del Centro Italia che, ad oggi, sono 61.

DIREZIONE REGIONALE MOLFETTA
La Direzione Regionale di Molfetta (BA) nasce nel settembre 2005 con i primi Uffici Vendite predisposti per il coordinamento di 20 Filiali. Successivamente nel marzo 2008 apre la Piattaforma Logistica che, con i suoi 36.000 mq circa, è una delle più grandi d’Italia. A oggi i Punti Vendita coordinati dalla Direzione di Molfetta sono 53.

DIREZIONE REGIONALE MISTERBIANCO
Nel luglio 2012 la Direzione Regionale di Misterbianco (CT) diventa autonoma aprendo ufficialmente la nuova Piattaforma Logistica, una delle più grandi del mondo Lidl, con una superficie di 44.000 mq. La piattaforma rifornisce sia i Punti Vendita siciliani che quelli maltesi. In questi anni la Direzione Regionale di Misterbianco si è fortemente sviluppata: oggi conta 36 Filiali in Sicilia e 8 a Malta.